Ordini , Spedizioni e Resi

Ordini , Spedizioni e Resi2018-03-07T22:24:22+00:00

Non si effettuano vendite per importi inferiori a € 100 + IVA.

per usufruire degli sconti riservati. Per acquisti di valore inferiore ai € 100.00 sconto 7% generico (esclusi : Quaife, Alcon Advantage, Magnecor, Tilton…. ).

Gli ordini di materiale di largo consumo, pervenuti entro le 14.00 dei giorni feriali, vengono evasi quotidianamente, altrimenti il giorno successivo.

Le spedizioni avvengono a mezzo corriere espresso per consegna entro le 24h dalla partenza. (48h per le isole).

Il materiale su misura viene consegnato entro 15/20 giorni

La TECNO2 non è responsabile dei trasporti effettuati dai corrieri.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni via fax al numero +39 011 0708775 o mail a TECNO2.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax al numero +39 011 0708775. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

I resi devono avvenire in p.to franco previa autorizzazione scritta richiesta a mezzo email o fax. Se nel reso non viene rilevato un difetto oggettivo verrà applicato un handling che può variare dal 15% al 35%.