Vendita e registrazione clienti

Vendita e registrazione clienti 2018-03-07T22:24:50+00:00

La TECNO2 non vende al pubblico ma solo ed esclusivamente a clienti professionali: case automobilistiche, costruttori di automobili da corsa, carrozzieri di prototipi, uffici di progettazione, stilisti, officine preparatori, negozianti specialisti, ed altre attività del settore, titolari di Partita IVA.

La registrazione sul sito è libera per chiunque ma solo gli utenti appartenenti alle categorie succitate potranno essere accreditati come clienti ed inseriti nelle fasce di sconto dedicate.

L’accreditamento è subordinato alla presentazione della visura camerale non più vecchia di 6 mesi, che attesti l’appartenenza alle categorie merceologiche richieste da TECNO2.

Dopo aver effettuato la registrazione, accedi al modulo per l’invio della visura camerale per essere accreditato come cliente e poter visualizzare il listino con gli sconti a te riservati.

Se rientri nelle categorie professionali interessate e non hai ancora un accesso riservato al sito, contattaci per farti registrare e poter accedere al listino personalizzato per i nostri rivenditori.